Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Veleni Particolari e Rari

Ultimo Aggiornamento: 27/12/2017 20:52
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 23
Città: FUCECCHIO
Età: 34
Sesso: Maschile
26/12/2017 18:06

Lista dei Veleni con effetti e prezzi corrispondenti


SONNO DEGLI IGNARI
Mistura liquida che se bevuta (o penetrata attraverso ferite d’arma) induce dopo [dado da 6] turni uno status d’addormentamento pari ai turni che ha impiegato a fare effetto.
Prezzo:250 monete

CAOS MENTALE
Particolare mistura gassosa contenuta in una fiala che se infranta provoca a chi la respira in un raggio di 5 metri, dal turno successivo, uno status di confusione che dura 5 turni. Il soggetto sarà rallentato nei movimenti, poco lucido nel pensiero e infastidito dai rumori.
Prezzo:350 monete

OBLIO DELLA MEMORIA
Veleno liquido che se ingerito provoca dopo [dado da 6] turni un amnesia per quanto riguarda gli avvenimenti del giorno in corso che regredisce dopo 3 giorni. Se l’avvelenamento si ripete una seconda volta potrebbero (a discrezione del Master) scomparire dei ricordi irreversibilmente.
Prezzo:300 monete

FATICA IMMANE
Veleno da spalmare su un’arma che se va in circolo provoca dal turno successivo uno status d’affaticamento fisico e mentale che perdura per 5 turni. I muscoli saranno indolenziti, il respiro sarà affannato ed il pensiero poco lucido poiché viene diminuito l’apporto di ossigeno ai tessuti.
Prezzo:250 monete

FLAGELLO DELLA VISTA
Poltiglia che se ingerita o venuta a contatto con il sangue causa dal turno successivo un abbassamento del potere visivo inteso come nitidezza e massima distanza. Tranne le zone in piena luce il soggetto percepirà ombre indistinte e sagome sfocate.
Prezzo:300 monete

QUIETE DIVINA
Mistura che se ingerita causa per 1 giorno un sensibile abbassamento della capacità uditiva diventando arduo persino comprendere il parlato o i rumori tipici della città. Saranno percepiti a pieno solo i fischi, le grida ed i rumori particolarmente intensi.
Prezzo:300 monete

PROFUMO FUORVIANTE
Veleno gassoso racchiuso in una fiala che se infranta causa a chi la respira nel raggio di 5 metri un legame delle particelle di una fragranza acre con la mucosa olfattiva del naso. Pertanto per la durata di 1 giorno sarà praticamente impossibile adoperare il senso dell’olfatto, che sarà completamente sopraffatto da quell’odore intenso.
Prezzo:250 monete

PIETANZA INSAPORE
Veleno liquido che se ingerito annulla per 1 giorno il senso delle papille gustative così che nelle ore successive sarà impossibile percepire sapidità, dolcezza, sapore piccante o sapore acre e così via. Può essere adoperata con successo per coprire il sapore di altri veleni.
Prezzo:250 monete


TATTO SOPITO
Miscuglio da spalmare su un’arma che se va in circolo va a disturbare la conduzione degli stimoli verso il sistema nervoso centrale. Sarà in particolar modo colpito il senso del tatto. La vittima colpita non riuscirà, in alcun modo, a capire se sta toccando qualcosa e neppure di cosa si tratta, ciò vale per tutte le parti del corpo. L’effetto dura un intero giorno.
Prezzo:250 monete


INCUBO DIURNO
Veleno gassoso contenuto in una fiala che se infranta provoca a chi la respira nel raggio di 5 metri uno stato di confusione mentale che dopo [dado da 6] turni culmina in delle allucinazioni. In base alle proprie paure ed alle percezioni ambientali del momento si svilupperanno delle errate sensazioni (visive, uditive e tattili) che per 5 turni tormenteranno la mente del malcapitato.
Prezzo:300 monete


FUOCO DEGLI INFERI
Poltiglia rossa che agisce da veleno da contatto. Giunto sulla cute regalerà una sensazione di intenso fastidio-bruciore che si esacerberà ben presto nei dolori atroci dell’ustione. Durata completa degli effetti: 5 turni. Potranno residuare delle macchie.
Prezzo:300 monete


PRURIGO INSAZIABILE
Veleno in polvere, da contatto, che sulla cute scatenerà una sensazione irrefrenabile di prurito per ben 5 turni. Sebbene con la mente si possa imporre di non dar troppo peso, il prurito intenso disturberà la riflessione e renderà meno coordinati i movimenti.
Prezzo:250 monete


NEBBIA ASFISSIANTE
Composto misto di liquido e gassoso contenuto in una boccetta che se infranta libererà una nebbia innaturale che provocherà nel raggio di 10 metri una difficoltà respiratoria moderata, rendendo molto difficile muoversi senza peggiorare il fiatone e soprattutto renderà arduo il formular parola. Durata: 5 turni.
Prezzo:300 monete

VELENO DEL BERSERK
Veleno liquido che, entrato in circolo tramite le ferite, distruggerà i freni inibitori verso l’iracondia più sfrenata, tanto da fare entrare in Berserk la vittima. Quest’ultima sarà irritabile, iperattiva e soprattutto violenta, senza riuscire a distinguere fra amici e nemici. Durata: 4 turni.
Prezzo:300 monete


MORTE APPARENTE
Veleno liquido che se ingerito causa dopo [dado da 6] turni un sonno profondissimo e comatoso che rallentando il respiro e soprattutto indebolendo i battiti cardiaci è simile al letargo degli animali. Il pallore oltre alla finta assenza di segni vitali farà credere a molti che si tratti di morte. Dura 5 giorni.
Prezzo:400 monete


VERTIGO
Mistura semisolida che se ingerita provocherà dal turno successivo uno stato di ridotta agilità e coordinazione. I movimenti non saranno più fluidi ed efficaci e il sistema nervoso centrale sarà colto da improvvise vertigini che peggiorano col movimento. Durata: 5 turni.
Prezzo:300 monete

RIGOR SPASTICO
Veleno da cospargere su un’arma che, entrato in circolo, provoca un blocco in contrazione e spasmo della muscolatura di quasi tutto il corpo. La vittima si troverà completamente irrigidita ed immobilizzata per 4 turni riuscendo solo a muovere gli occhi.
Prezzo:300 monete


CORDIALE IPNOSI
Mistura semisolida che se ingerita indurrà uno stato di semiveglia, in ipnosi, durante il quale il soggetto sarà particolarmente disinibito e privato degli stimoli inibitori. Dunque sarà più facile che prenda contatti con estranei, s’invaghisca di partner del sesso opposto e che si comporti in maniera poco prudente.
Prezzo:300 monete

STRAZIO DEI VISCERI
Veleno semisolido che se ingerito indurrà conati di vomito e nausea ingravescente, immediatamente dal turno successivo fino a 5 turni di durata. Il vomito ripetuto lascerà poi l’avvelenato in uno stato di spossatezza per 1 giorno intero.
Prezzo:300 monete

LUX LETALE
Veleno liquido che se ingerito provocherà dal turno successivo una intolleranza all’esposizione al sole che durerà 1 giorno intero. Gli occhi saranno disturbati dalla luce solare, la pelle svilupperà tutta una serie di macchie e bolle e i peli scoloriranno sotto il sole.
Prezzo:300 monete


PANICO E TERRORE
Veleno da spalmare su un’arma che, se entrato in circolo, causa dal turno successivo per 5 turni uno stato di panico in cui basta un minimo stimolo per scatenare una crisi in cui il terrore ha la meglio sulla razionalità. I più duri e impavidi saranno comunque disorientati e indecisi sul da farsi.
Prezzo:300 monete


SINE VERBA
Poltiglia semisolida che se ingerita andrà a danneggiare l’innervatura della laringe reversibilmente dunque non sarà possibile per [dado da 6] turni né parlare, né produrre alcun tipo di suoni con la gola.
Prezzo:250 monete

LENTA AGONIA
Miscuglio che se ingerito provoca dopo [dado da 6] turni ipersalivazione, emissione involontaria di urine, sudorazione profusa, rallentamento del battito cardiaco, dilatazione delle pupille e irrigidimento generale di tutti i muscoli. Dura 6 turni alla fine dei quali lascia spossati.
Prezzo:250 monete
[Modificato da Owen@ 27/12/2017 20:52]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com